Giaveno: riaprono il Palazzetto dello Sport e lo Stadio Torta

Golia banner

GIAVENO – Nei giorni scorsi sono riprese le attività sportive presso il Palazzetto dello Sport e presso lo stadio Torta. Al Palazzetto sono ricominciate, rispettando in modo rigoroso tutte le normative anti-contagio, le sessioni di allenamento di pallavolo, boxe, basket e judo. “Per ora l’impianto sarà aperto per i soli atleti agonisti e per allenamenti individuali consentiti dalle federazioni ma la ripresa delle attività, anche se parziale, è un segnale importante a dimostrazione di come anche lo sport stia finalmente ripartendo. In attesa di poter riprendere con una regolare riapertura a pieno regime faccio a tutte le associazioni e a tutti gli sportivi un grande augurio per una ripresa ricca di divertimento e soddisfazioni”. Afferma l’Assessore allo Sport Edoardo Favaron.

ALLO STADIO

Allo stadio Torta si possono allenare i corridori e atleti de La Salle e Des Amis, dell’associazione Karate Shotokan oltre ad alcuni atleti singoli che hanno ottenuto singoli permessi in quanto professionisti. Inoltre, si svolgono gli allenamenti del Giaveno-Coazze calcio. “Le nostre associazioni sportive sanno quanto teniamo a loro perché teniamo ai ragazzi e alle ragazze che allenano. Essendo consapevoli che lo sport è una grandissima palestra per la vita. Speriamo di riprendere al più presto la normalità, cosicché anche lo sport possa tornare a essere praticato da più persone, come occasione di benessere, sviluppo fisico e della personalità, svago e socialità”. Conclude il sindaco Carlo Giacone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

city car banner