Giaveno: per il Festival delle Luci il “Il Bosco Incantato” al parco comunale

golia

GIAVENO – Novità con il “Il Bosco Incantato” per Natale a Giaveno con la trasformazione grazie alle luci del parco comunale Maria Teresa Marchini in un luogo fatato. Quattro alberi ad alto fusto sono animati e parlano ai visitatori, interagendo con la Fontana del Mascherone, che parla da alcuni anni e che tanto piace ai bambini. Vieni a Giaveno, passa un Natale incantato, rimani meravigliato dai giochi di luce e dal bosco magico con gli alberi che raccontano una storia. “Ti aspettiamo”. E’ questo uno degli slogan scelti per la quarta edizione del Festival delle Luci e per il programma di manifestazioni natalizie che dall’8 dicembre al 6 gennaio animeranno la città. Con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.

EDIZIONE 2021

Per l’edizione 2021, tenuto conto che quella del 2020 è stata molto limitata a causa delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid. Le idee sono tante e diverse, per offrire alle famiglie e soprattutto ai bambini un clima di serenità in un’atmosfera fatata. Sono state rinnovate totalmente tutte le illuminazioni e le grafiche, che riguarderanno non soltanto il centro storico – piazza San Lorenzo con la Torre degli orologi e la chiesa e le facciate dei palazzi prospicienti – ma anche le chiese di borgata e in particolare delle frazioni Sala, Maddalena, Ponte Pietra e il santuario dedicato a Nostra Signora di Lourdes al Selvaggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YuoTube L’Agenda.

citycar banner