Giaveno: ottima serata con il Coro Choirm per il Regina Margherita di Torino Raccolti oltre 3600 euro per la Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini Onlus

GIAVENO – Giaveno: ottima serata con il Coro Choirm per il Regina Margherita di Torino.

A GIAVENO PER L’OSPEDALE REGINA MARGHERITA DI TORINO

Bellissima e riuscita serata di solidarietà organizzata dalla Fondazione Carlo e Maria Pia Ballerini Onlus, in collaborazione con Circolo Sportivo Sportland, in favore dell’Ospedale Regina Margherita per l’acquisto di attrezzature indispensabili ai Reparti. Spiega Antonella Grossi, tra i promotori. “Abbiamo raccolto oltre 3600 euro e la Fondazione che acquisterà l’apparecchiatura per la misurazione della pressione oculare per i bimbi. Dopo il momento conviviale ecco i bravissimi cantori del Choirm, Coro dell’ Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il Coro dell’Ospedale Infantile Regina Margherita nasce nel 2019 all’interno dell’Ospedale Pediatrico di Torino. Pian piano suscita l’interesse e incontra l’adesione di vari colleghi tra medici, infermieri, operatori sanitari, amministrativi e fisioterapisti. Tra l’altro faccio notare che è un appuntamento fisso ritagliato a fatica ma custodito gelosamente. Sono state due ore che hanno costituito infatti un momento di terapia per chi lavora in ospedale e fungono da collante anche sotto il profilo professionale e umano. Un grazie a tutti“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.