Giaveno: ok il mercato controllato e tenuto sotto stretta osservazione

Giaveno, il mercatoGiaveno, il mercato

GIAVENO – Questa mattina si è svolto il mercato settimanale a Giaveno. L’area mercatale è stata monitorata per valutare gli accessi alle piazze. C’è stata molta disciplina da parte della degli ambulanti e della cittadinanza. Tutto si è svolto con una grande organizzazione. Ci sono stati gli ingressi contingentati. I banchi sono stati ben distanziati, le persone ligie alle regole e alla fruizione dei prodotti. Non c’è stata una grande affluenza, il che ha facilitato il compito di chi era predisposto a controllare. Sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, l’AIB e la Vab. Scrive l’amministrazione. “I complimenti agli ambulanti del mercato di Giaveno che hanno fatto sì che i clienti rispettassero le norme, avvicinandosi ai banchi uno per volta e senza toccare la merce. Credo che un mercato all’aria aperta, ora che si va anche verso la bella stagione, possa essere sicuro“.

SUI BUONI SPESA E CONTO CORRENTE POSTALE

Finalmente, dopo tanti giorni, posso darvi due notizie positive. La prima è che nella giornata di oggi non ci sono stati comunicati nuovi cittadini risultati positivi al tampone di Giaveno. La seconda è che due cittadini giavenesi, visto l’esito negativo del secondo tampone, sono guariti. Sono due uomini, uno intorno ai 50 e uno intorno ai 60. Sono notizie che fanno ben sperare, che riescono a darci maggior spirito, coraggio e rinnovato impegno per affrontare questo stato d’emergenza che sembra non aver fine. Dal bollettino di Giaveno hanno tolto i numeri relativi ai casi che risultano positivi ma che non sono residenti a Giaveno. C’è solo un caso fra i non residenti che è domiciliato in abitazione privata ed è in attesa di secondo tampone negativo. Gli altri sono all’interno di strutture sanitarie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!