Giaveno, lavori SMAT sul territorio

GIAVENO – Giaveno, lavori SMAT sul territorio.

LAVORI SMAT SUL TERRITORIO DI GIAVENO

Sono in corso di realizzazione o in partenza alcuni importanti lavori SMAT. Un lavoro di potenziamento captazione e impianti si sta eseguendo a Presa Meinardo per un investimento di 4.342.000 euro. Un lavoro di realizzazione rete fognaria in borgata Pogolotti ĆØ in esecuzione per la cifra di 563.000 euro. Nello stesso lotto ĆØ in progetto la realizzazione del tratto fognario in via Vittorio Emanuele II tra via Viassa e piazza Monsignor Burzio (Buffa). In progetto la riorganizzazione della rete fognaria in via Sacra di San Michele e in via Villanova, via Valgioie, via San Francesco d’Assisi, via Maria Ausiliatrice per 4.450.000 euro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli