Giaveno, la concessionaria Autotre2 e Mobility24 presentano “Voglia d’estate: usato pronto da usare”!

Autotre2 Mobility24

GIAVENO – La concessionaria Autotre2 e Mobility24 a Giaveno presentano “Voglia d’estate: usato pronto da usare”! Ci dice il team: “Le nostre auto cabriolet sono belle, sportive, di classe, pronte per essere usate aperte nei giorni d’estate. Goditi tutto il sole del nostro bel paese, andando al mare, in montagna, al lago, oppure solo a fare un giro con la tua auto decapottabile. Dopo un lungo periodo di lockdown, è ora di riprendere un po’ di normalità, in una nuova dimensione”.

LA FORMULA DI PAGAMENTO PER TUTTI I VEICOLI USATI PUÒ ESSERE ASSOCIATA AL “NOLEGGIO”

Da Autotre2 e Mobility24 la formula di pagamento per tutti i veicoli usati può essere associata al “noleggio”, una formula “all included”, una rata con i servizi che vuoi tu (manutenzione, pagamento bollo, assicurazione furto e incendio e/o kasko, cambio gomme,etc…).  E quando vuoi cambiare veicolo, non c’è problema. Autotre2 ti proporrà ciò che è disponibile in casa e scegli quello che vuoi: senza pensieri. Visita il sito, scegli la tua auto usata, SUV, berlina, cabrio, coupè, station wagon, e parti subito.

SE VUOI VENDERE UN’AUTO USATA

Se hai un’auto usata da restituire in conto pagamento, oppure se vuoi solo vendere l’auto, nessun problema: vai da Autotre2 per la valutazione con l’auto, i documenti, e i consulenti ti aiuteranno in tutto il percorso, senza farti perdere tempo con valutazione immediata. Entra a far parte del “Gruppo Autotre2 Mobility24“, sarai il benvenuto e sarai coccolato dal uno staff di persone giovani, sempre disponibili. Ti aspettano in via Torino, 7 a Giaveno. L’azienda sarà chiusa per la pausa estiva dal 6 agosto al 29 agosto compresi! Fino a sabato 6 è aperta e torna operativa il 30 agosto.

AUTOTRE2 E MOBILITY24

Autotre2 è una concessionaria multimarche che opera nel settore dell’auto non solo per quanto riguarda la vendita, ma anche per l’assistenza e i servizi assicurativi, finanziari e di noleggioMobility24 invece è la divisione aziendale per la gestione dei veicoli nuovi, km0, veicoli commerciali leggeri e noleggio. Le due realtà sono dislocate su due sedi a Giaveno e possono contare su un team esperto, serio e preparato.

I SERVIZI ASSICURATIVI, FINANZIARI E DI NOLEGGIO

Autotre2 e Mobility24 sono in grado di spaziare a 360° grazie alla collaborazione con i maggiori istituti di credito. Mettono a disposizione della clientela un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie e servizi studiati su misura:

  • Servizi Assicurativi: in collaborazione con UnipolSai soluzioni assicurative come RC Auto, furto e incendio, cristalli, kasko, polizze per la casa, salute, lavoro.
  • Finanziamenti.
  • Leasing.
  • Noleggio in diverse formule.

I SERVIZI DI OFFICINA

Autotre2 offre un servizio di assistenza meccanica grazie alla collaborazione con una rete di officine specializzate nella zona di Giaveno. Centri professionali e dall’ampia competenza per poter garantire interventi efficienti, puntuali e risolutivi. Ampia la gamma di servizi:

  • Manutenzione sui veicoli, check up completi.
  • Elettrauto: diagnosi e riparazioni su tutte le parti elettriche ed elettroniche della vettura.
  • Tagliando: manutenzioni programmate per qualsiasi brand.
  • Sostituzione e vendita pneumatici.
  • Riparazione cristalli auto.
  • Auto sostitutiva: auto di cortesia a prezzi low-cost, in caso di fermo veicolo.

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook di Autotre2 e Mobility24, il profilo Instagram di Autotre2 e Mobility24, il canale Youtube. Per contatti via Whatsapp è disponibile il numero 320 9635849.

Autotre2 – Via Torino, 7. Giaveno –  Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.autotre2.com

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12,30. Orari officina: lunedì-venerdì 8,30-12,30 / 14,30-18.

Mobility24 – Via Caduti sul Lavoro, 8. Giaveno – Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.mobility24.club

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12.