Giaveno: la città come set della pubblicità della Revuelto Lamborghini

giaveno lamborghini

GIAVENO – Giaveno: la città come set della pubblicità della Revuelto Lamborghini.

LA LAMBORGHINI SCEGLIE GIAVENO PER LA PUBBLICITÀ DELLA NUOVA REVUELTO

Si è svolto a Giaveno uno shooting fotografico per pubblicizzare l’ultimo modello Lamborghini, la nuova Revuelto. La casa produttrice di Sant’Agata Bolognese, tra le più note a livello mondiale per le automobili di lusso, ha scelto Giaveno grazie al tramite della famiglia Cortese, che è stata incaricata del trasporto. L’azienda famigliare giavenese è infatti leader nel trasporto di auto di lusso, anche nei mercati emergenti come gli Stati arabi del Golfo. Con la famiglia Cortese, il papà Rino e i figli Maurizio e Alessandro nel tempo si è stabilito un rapporto di amicizia con la città. Spiega il sindaco Giacone. “Li ringrazio per la loro attività e per aver pensato insieme alla rivista tedesca di portare lo shooting nella nostra Città, favorendone così una visibilità a livello internazionale. È per me motivo di orgoglio e di certo è un’altra splendida vetrina per la città di Giaveno. Una delle marche automobilistiche più conosciute nel mondo sarà abbinata alle nostre bellezze storiche e architettoniche, davvero una bella promozione“.

L’AUTO

Poco prima del 60° anniversario del marchio, Lamborghini ha presentato Revuelto, la prima supersportiva ibrida HPEV (High Performance Electrified Vehicle). Con Revuelto, Lamborghini ha stabilito un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni, tecnologia di bordo e piacere di guida. L’emozione massima fornita dal Revuelto è raggiunta grazie a un propulsore che eroga 1015 CV totali, combinando la potenza di un nuovissimo motore a combustione interna a 12 cilindri con tre motori elettrici ad alta densità e un rivoluzionario cambio elettronico a doppia frizione trasversale. Il potere dell’ibridazione viene sfruttato per portare le prestazioni e le emozioni di guida a un livello senza precedenti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.