Giaveno: incontro con i Carabinieri contro truffe e furti

Giuseppe Francolino

GIAVENO – Giaveno: due incontri contro truffe e furti (Comune Giaveno).

A GIAVENO INCONTRO CONTRO LE TRUFFE

Sempre più furbi, i malviventi inventano di continuo nuovi trucchi per raggirare le persone, in specie gli anziani. Le notizie di cronaca riportano sovente notizie di tentativi di truffe e furti, per fortuna nella nostra zona poco frequenti. Per questo motivo l’Amministrazione ha deciso di organizzare due momenti informativi rivolti alla cittadinanza, soprattutto agli anziani, che possono essere vittime dei criminali. Si sono scelti una sera e un pomeriggio, per favorire al massimo la partecipazione della cittadinanza, e più precisamente mercoledì 15 febbraio alle ore 16 e giovedì 23 febbraio alle ore 20,30. Entrambi gli appuntamenti si svolgono in Sala Consiglio Luigi Cugno, via Marchini.

LA SICUREZZA IN CITTÀ

Intervengono, oltre al Sindaco, Carlo Giacone, e al Vicesindaco, Stefano Olocco, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Giaveno, Luogotenente Giuseppe Francolino, e il Comandante della Polizia locale, Gianni Franchino. “Appuntamenti importanti per la cittadinanza. Il Comune ha il dovere di promuovere al massimo la cultura della legalità e di informare i cittadini sulla prevenzione che ognuno di noi può mettere in atto per non rimanere vittima di truffe che purtroppo sono sempre più complesse e efficaci”, afferma il Sindaco, Carlo Giacone. “La collaborazione con i Carabinieri è costante e li ringrazio per aver aderito al nostro invito – commenta il Vicesindaco con delega alla Sicurezza, Stefano Olocco – Ringrazio anche il Comandante Franchino per il suo mettersi in gioco a disposizione della cittadinanza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.