Giaveno: in scena il giallo-comico “Il porcino assassino”

teatro

GIAVENO – Giaveno: in scena il giallo-comico “Il porcino assassino”.

A GIAVENO DAGLI ALPINI IL PORCINO ASSASSINO

Dopo il grande successo delle prime due serate, torna con un nuovo menù e un nuovo colpevole l’evento “Il porcino assassino”, in cui la cucina del Gruppo Alpini Giaveno si coniuga con la recitazione della compagnia teatrale Ij Camolà. Gli attori mettono in scena un atto unico giallo-comico scritto da Mara Rosso ed Elisa Bevilacqua, nato all’interno della manifestazione Giaveno Gialla. Siccome sono state già effettuate due repliche, il copione è stato rivisto e la soluzione del mistero è diversa. Così come il menù, che essendo a ottobre presenta i favolosi funghi porcini di Giaveno cucinati dallo chef Dario Galletto e dal suo staff. Appuntamento il 20 ottobre alle 19,30 presso la sede di via Caduti sul Lavoro 1. È necessaria la prenotazione (entro il 15 ottobre) presso l’Ufficio turistico al numero 011 9374053.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.