Giaveno: il sindaco Carlo Giacone vittima di un’aggressione

GIAVENO – Giaveno: il sindaco Giacone vittima di un’aggressione.

AGGREDITO NELLA NOTTE IL SINDACO DI GIAVENO CARLO GIACONE

Nella notte di sabato 29 ottobre, nel centro storico di Giaveno, il sindaco Carlo Giacone è stato aggredito da un uomo con mascherato e colpito più volte con un oggetto contundente. Alcuni presenti hanno lanciato l’allarme e chiamato il soccorso sanitario. Con un’ambulanza Giacone d’urgenza è  stato portato all’Ospedale di Rivoli fortemente contuso.

SI CERCA L’AGGRESSORE

I Carabinieri della Compania di Rivoli sono sulle tracce dell’aggressore che è fuggito facendo perdere le sue tracce. Intanto dal mondo politico e civico stanno arrivando messaggi di vicinanza e solidarietà dopo questo gesto che ha destato molta impressione in città.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.