Giaveno: con DonneDiValle la festa della donna in web

mimosa

Golia banner

GIAVENO – Per l’8 marzo a Giaveno l’Associazione  culturale e di incontro DonneDiValle organizza anche  per questa ricorrenza un appuntamento on line. Per  un incontro  sulla  piazza  virtuale del web  L’invito  è  per  la creazione  di un grande album di foto, di  primi piani di volti di donne con il sorriso  che sarà  disponibile  sulla pagina  facebook  dell’Associazione  nel  fine settimana  del 6 -7 marzo e il giorno 8. “Abbiamo scelto di unire alla Giornata Internazionale della Donne dell’8 marzo. L’immagine di volti femminili  con il sorriso per un messaggio   che  vuole esprimere gioia  e  vuol  far “circolare”  un po’ di serenità”. Dicono dall’Associazione.

A GIAVENO

Un sorriso  è capace di  stemperare  le  tensioni e  alleggerire la giornata. Tutte  possono partecipare  alla proposta,  tutte possono fare  e donare un sorriso. La propria foto con il sorriso insieme  ad una liberatoria che contenga  questa frase: “La sottoscritta (nome e cognome) autorizza  all’utilizzo  della  fotografia  allegata  per la pubblicazione  sulla pagina  facebook di DonneDiValle. Possono essere  inoltrate  alla email donnedivalle@gmail.com  o al numero di whatsapp 320.9087613.  “Impiegheremo come cornice il colore giallo e inseriremo anche  il fiore  simbolo dell’Associazione nelle tonalità del giallo per esprimere  solarità e socialità –- dice Alice Pallard  esperta nella  grafica e in musica . Speriamo anche in questa occasione di avere la disponibilità e la partecipazione  di tante donne  per  esprimere  anche con questa piccola  cosa  come le donne possono fare  rete”. L’iniziativa  è patrocinata dalla Città di Giaveno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.

city car banner