Avigliana, il campione di pesistica Gianluca Tolomeo pronto per il Trofeo Saronno Gareggierà a Saronno contro i migliori della specialita'

Gianluca TolomeoGianluca Tolomeo

AVIGLIANA- L’atleta aviglianese Gianluca Tolomeo è pronto per affrontare la gara delle gare del sollevamento pesi. Sono mesi che si sta allenando duramente per raggiungere la preparazione adeguata all’evento. Il sollevamento pesi è una specialità che richiede impegno e sacrificio. La prova che si disputerà a Saronno il 18 novembre sarà valevole per il Campionato Italiano di Alzo del peso in diverse categorie.

IL PESISTA GIANLUCA TOLOMEO

Una passione quella di  Gianluca Tolomeo per il sollevamento pesi che nasce molti anni fa. “Sono in forma e ci stà che possa raggiungere la mia soglia massima di alzo– dice Tolomeo durante l’allenamento- sono mesi che mi preparo costantemente per raggiungere un risultato che inseguo da qualche anno. Mi sento pronto e carico il giusto. Non sarà affatto semplice ma ho la forma  e il tono muscolare a posto anche se ho patito un risentimento alla spalla destra “. Per Tolomeo sarà l’ennesima prova sportiva che saprà affrontare con il consueto coraggio. Conoscendo l’aviglianese ci arriverà di sicuro anche perchè ha i muscoli come la testa: duri come una pietra.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!