Giaglione: la panchina gigante “Big Bench” con vista Valsusa dal Castello Sabato 19 giugno in Frazione San Giuseppe

GIAGLIONE – Appuntamento sabato 19 giugno, al Castello di Giaglione, in Frazione San Giuseppe 110, per l’inaugurazione della “Big Bench”, la panchina gigante. La giornata prevede un ampio programma, spiega Giancarlo Martina, che partirà alle 16 con Giulio Bino, Presidente della Fondazione Circolo dei lettori e con letture dello scrittore Giuseppe Culicchia. Alle 17, merenda dolce e salata a cura del Maestro del Gusto Franco Ugetti. “Freschezza alle mandorle” e “Panino di grani antichi con acciuga e crema di melanzane”. Vini abbinati Rosato rifermentato “Runsé”; Moscato secco; Sensa Sens metodo classico. Alle 18 lezione di Paolo Crepet a partire dal libro Oltre la tempesta. Come torneremo a stare insieme edito da Mondadori. L’evento è libero fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria. Si prosegue in serata, alle 21, con le letture di Guido Catalano a partire dal libro -Fiabe per adulti consenzienti- edito da Rizzoli, musiche del cantautore Federico Sirianni. Sono anche previste delle visite guidate al Castello di Giaglione a cura del FAI Giovani Valsusa. Per informazioni info@creseren.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.