Gabriella Gedda: candidata a Torino con la Lega “Per una città sicura, in cui sia garantita la mobilita e la viabilità” Elezioni Comunali di Torino 3 e 4 ottobre 2021

TORINO – Elezioni a Torino. “Sono Gabriella Gedda, mi candido per le elezioni del Consiglio Comunale di Torino. Sogno una Torino a misura dei cittadini, una città sicura, in cui sia garantita la mobilita e la viabilità. Mi candido per promuovere una rigenerazione urbana attraverso azioni di marketing territoriale e un’amministrazione sostenibile. Mi candido per mettere a disposizione della città le mie competenze, di architetto e urbanista, le mie esperienze di amministrazione e gestione del territorio“.

GABRIELLA GEDDA

Architetto e Urbanista, laureata al Politecnico di Torino. E’ stata Consigliere Comunale di Beinasco ed ha una lunga esperienza amministrativa come Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata nel Comune di Borgofranco d’Ivrea. Nella carriera professionale si occupa di pianificazione e progettazione urbanistica, territoriale e strategica particolarmente delle relazioni fra strumenti di pianificazione e progettazioni architettoniche. Ha buona conoscenza nella programmazione-progettazione dei Bandi comunitari e di utilizzo dei Fondi UE. E’ vice Presidente dell’Ordine Architetti della Provincia di Torino e Presidente della Fondazione per l’Architettura.

IN COMMISSIONE EDILIZIA

Da anni è membro della Commissione Edilizia della Città di Torino. Presiede alcune Commissioni Locali del Paesaggio nel territorio Torinese. E’ stata membro di alcune Commissioni Regionali sulla Valorizzazione Architettonica – Ambientale, consigliera del Consorzio Insediamenti Produttivi del Canavese, commissario al Politecnico di Torino della Commissione giudicatrice esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto e architetto junior. Da oltre 30 anni vive e risiede nel quartiere Cit Turin – San Donato, per questo ha sentito il dovere di candidarsi per LEGA SALVINI PIEMONTE, per mettersi a disposizione della collettività con spirito di servizio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.