Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
11.7 C
Susa
lunedì, 17 Novembre 2025

G5Mobility, l’azienda di e-bike, al Festival dello sviluppo sostenibile ad Avigliana

G5MOBILITY AL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE AD AVIGLIANA

AVIGLIANA – G5Mobility, l’azienda di e-bike lo scorso fine settimana ha partecipato al parco Alveare verde di Avigliana alla sesta edizione del Festival dello sviluppo sostenibile. Il tema di quest’anno, poiché l’evento si è svolto durante la Settimana europea della mobilità sostenibile, è stato appunto la mobilità sostenibile. Intanto G5Mobility, grazie a una collaborazione con il Comune di Avigliana, per il mese di settembre ha posizionato all’interno del Parco Alveare Verde la sua e-SunModule, una stazione di ricarica “green” per e-bike e device elettronici. È un servizio gratuito per la cittadinanza per incentivare l’utilizzo della bicicletta e gli spostamenti sostenibili. e-SunModule 1.0 è un progetto G5Mobility che consente di ricaricare le e-bike tramite energia sostenibile solare. La struttura è modulabile e trasportabile e non necessita di opere edilizie né manutenzione. Tramite il sistema di inverter e batterie consente di ricaricare in maniera rapida e sicura, il tutto salvaguardando l’ambiente e il pianeta.

G5MOBILITY: ​​INNOVAZIONE E TECNOLOGIA MADE IN ITALY

G5Mobility nasce dal desiderio di creare un prodotto che permetta a tutti, senza fatica, di scoprire una nuova mobilità che rispetta l’ambiente, valorizza il territorio e consente di vivere a pieno la bellezza del viaggio. G5Mobility ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri, che sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per renderle sempre più comode e performanti. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. Su richiesta è possibile montare il cambio al mozzo. Questo cambio innovativo, inserito nel mozzo posteriore della bici, richiede minore manutenzione, garantisce maggiore affidabilità e permette di cambiare marcia anche da fermi. Inoltre le e-bike di G5Mobility hanno un telaio registrato al Ciclo Registro con certificato digitale. All’interno è collocato “Run Europe” un dispositivo per la geolocalizzazione del mezzo, utile anche per la funzione di navigazione scaricando l’App su smartphone. Inserendo l’allarme si riceve l’allerta qualora la bici venga spostata. Infine G5 Mobility ha progettato stazioni di ricarica solare per biciclette elettriche.

FINANZIAMENTO E VENDITA

G5Mobility ad Avigliana vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati ed effettua anche il servizio di noleggio. Inoltre offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. Scopri tutti i modelli al LINK. Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it

Ultimi articoli

Ultimi articoli