Furti in Valsusa e in Val Sangone

Ladro

ALMESE – Furti in Valsusa e in Val Sangone. Sono molti i casi segnalati. In particolare il Comune di Almese comunica che “In questi giorni si sta verificando una recrudescenza di furti negli appartamenti e nelle abitazioni private sul nostro territorio e in alcuni comuni limitrofi. Al fine di effettuare opportune verifiche e cercare di risalire all’identità dei colpevoli, le Forze dell’Ordine stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza collocate nel territorio comunale. Tuttavia, qualora si avvistino presenze sospette, i cittadini sono invitati a segnalarle tempestivamente ai Carabinieri. E ad utilizzare il servizio di Sicuritalia, convenzionata con il nostro Comune, contattando il numero 333 5243533″.

I FURTI

In questi giorni si sta verificando una raffica di furti in bassa Valsusa e in Val Sangone. Da Avigliana, Trana, Chiusa San Michele e Condove arrivano segnalazioni. Molti i cittadini vittime dei colpi dei ladri a qualsiasi ora del giorno e della notte. Alloggi, villette, case non sempre isolate sono prese di mira. Sembra che i malitenzionati agiscano senza timori. I Carabinieri sorvegliano il territorio, l’aumento delle telecamere di sorveglianza in molti comuni sicuramente sarà un aiuto importante nell’individuazione dei malviventi. Tutti i cittadini sono invitati a segnalare alle Forze dell’Ordine qualsiasi persona o auto sospetta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!