Frutta, verdura, pasta, olio e tante specialità calabresi a “La Rotonda della Frutta” a Villar Focchiardo

VILLAR FOCCHIARDO – Si respira aria di primavera a “La Rotonda della Frutta” a Villar Focchiardo. Infatti il titolare Massimo Ciappina è tornato dalle sue terre in Calabria e ha portato in Valsusa prodotti genuini e naturali, delle vere primizie. In negozio si possono trovare le arance, i limoni, fragole fantastiche, i carciofi, pomodori e una ampia scelta di frutta e verdura freschissimi. Addirittura le piante aromatiche in vaso. Senza dimenticare la pasta e tantissimi prodotti calabresi. Grazie al raccolto delle loro terre i Ciappina producono direttamente il vino e l’olio, in modo da garantire al cliente la massima genuinità del prodotto. La garanzia è l’esperienza della famiglia, che ben da sette generazioni lavora nel commercio della frutta e dei prodotti del suo territorio, non solo in Piemonte, ma anche all’estero. Così ha selezionato le aziende e i prodotti calabresi che oggi è possibile trovare anche in Valsusa a “La Rotonda della Frutta”.

I PRODOTTI CALABRESI

Oltre alla frutta e alla verdura “La Rotonda della Frutta” di Villar Focchiardo tratta tantissimi prodotti calabresi, delle vere prelibatezze dolci e salate. Dal ricco assortimento di biscotti, imperdibili quelli alla mandorla, al pane, ai taralli in vari gusti, alla pasta di più formati, alla frutta secca e ai legumi, al succo di bergamotto. Per passare alle olive verdi e nere, alle spezie, alle decine di barattoli contenenti patè, antipasti, salse, tonno, alici, acciughe, peperoncini, tipicità come la bomba calabra e la ‘nduja. Nel banco frigorifero sotto vuoto è possibile trovare gli insaccati e i formaggi, poi il latte di mandorla e le mozzarelle di Bufala freschissime. Dal salato al dolce, non manca proprio nulla per gustare i prodotti della terra di Calabria anche in Valsusa.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato con orario 8,30/13 – 16/20, effettua le consegne a domicilio. Ampio parcheggio.

La Rotonda della Frutta –  Strada Nazionale del Moncenisio. Villar Focchiardo – Tel. 327 7914319