Freddo e nuove deboli precipitazioni: grado di pericolo valanghe compreso tra Debole e Moderato

soccorso valanga

TORINO – Freddo e nuove deboli precipitazioni: grado di pericolo valanghe compreso tra l’1-Debole e il 2-Moderato (Arpa Piemonte).

FREDDO E NUOVE DEBOLI PRECIPITAZIONI

Dopo lo scorso fine settimana, caratterizzato da giornate calde e soleggiate che hanno determinato un generale assestamento e consolidamento del manto nevoso, è tornato il freddo! Da martedì le temperature sulla nostra regione sono drasticamente diminuite e forti venti hanno interessato perlopiù i settori settentrionali e occidentali del Piemonte, con scarso trasporto a causa della poca neve a debole coesione ancora presente. Il manto nevoso è caratterizzato da croste superficiali da fusione e rigelo a tutte le quote ed esposizioni; occorre pertanto fare attenzione a cadute e scivolamenti anche sui pendii poco ripidi. Oggi sarà una giornata soleggiata con condizioni di Foehn principalmente sui settori settentrionali e occidentali. Domenica la rotazione dei venti da est nordest determinerà un aumento della nuvolosità e, dal pomeriggio-sera, nevicate fino a bassa quota. Il grado di pericolo valanghe sarà pertanto compreso tra 1-Debole e 2-Moderato. Per maggiori dettagli vi invitiamo alla lettura del bollettino valanghe completo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.