Forza Nuova a San Giorio: “Se eletti ci dimettiamo, non c’è rispetto politico”

SAN GIORIO – Forza Nuova a San Giorio: “Se eletti ci dimettiamo, non c’è rispetto politico”.

FORZA NUOVA A SAN GIORIO

Domenico Pescara, Candidato Sindaco, e Odinea Barone, capolista, della lista Forza Nuova presentata per le Amministrative 2024 presso il Comune di San Giorio di Susa dichiarano, visto il clima pesante con relative minacce, che in caso di eventuale elezione presenteranno le loro dimissioni irrevocabili, con valenza immediata, da qualunque ruolo a loro attribuito sia di maggioranza che di minoranza. Spiegano “La politica dev’essere confronto non scontro, e su San Giorio non ci sono i presupposti per poter lavorare in modo sereno e costruttivo“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.