Forza Italia presenta le politiche sulla casa, l’elenco regionale degli amministratori di condominio

ruzzola

TORINO – Forza Italia presenta le politiche sulla casa, l’elenco regionale degli amministratori di condominio.

FORZA ITALIA E LE POLITICHE SULLA CASA

Si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle politiche sulla casa per le prossime elezioni politiche e in particolare della Legge che istituisce l’elenco regionale degli amministratori di condominio e immobili che si terrà domani lunedì 17 settembre alle ore 11,30, presso la Sede in via Barbaroux 43 a Torino. Parteciperanno il Coordinatore Regionale Paolo Zangrillo, il vicecapogruppo di Forza Italia a Montecitorio Roberto Rosso, responsabile nazionale del Dipartimento Casa, Edilizia Sociale e Riqualificazione Periferie; il capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte Paolo Ruzzola, la vicecapogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte Alessandra Biletta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.