Finta bomba No Tav a Caselette: Pacifico Banchieri “Non ci facciamo intimidire”

CASELETTE – Finta bomba No Tav a Caselette: Pacifico Banchieri “Non ci facciamo intimidire”.

UN COMUNICATO DELL’AMMINISTRAZIONE DI CASELETTE DOPO IL RITROVAMENTO DELLA FINTA BOMBA

Spiegano dall’amministrazione comunale di Caselette in un comunicato. “Questa mattina, a causa del ritrovamento di uno pseudo ordigno, una pentola a pressione con la scritta No Tav, di fronte al Comune, siamo stati costretti a bloccare il centro storico. Questo con tutti i disagi che può comportare. Un gesto sconsiderato, non capiamo la ragione di questo atto intimidatorio che di fatto ha messo a disagio un’intera comunità. Siamo attoniti da quanto successo, ma la democrazia non si ferma. Continueremo a fare il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Si ringraziano le Forze dell’Ordine, nello specifico i Carabinieri e gli Artificieri della Polizia, che hanno disinnescato l’ordigno, per l’immediato intervento e la risoluzione del problema in tempi brevi“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.