Fiera Franca di Oulx: l’Iper Le Baite dona l’intero ricavato del suo stand alla Caritas di Oulx

Iper Le Baite

OULX – Lo scorso fine settimana si è tenuta la Fiera Franca di Oulx con un grande successo di pubblico: il numero di presenze è stato senza precedenti complice il bel tempo. Come gli scorsi anni l’Iper Le Baite ha allestito il banchetto con alcuni prodotti a km 0 e con le bontà della sua gastronomia preparate nella cucina interna dallo Chef Roberto: bagna cauda, acciughe al verde, bauletto ai cereali e noci, ghinefle e creme caramel. E poi i grissini piemontesi ai tre gusti del banco gastronomia e la tradizionale focaccia dolce. Inoltre il team dell’Iper Le Baite ha dato in omaggio il libro di ricette “Il cibo delle nostre vallate”! Il ricavato della vendita, per un ammontare di 890,11 € è stato consegnato anche quest’anno alla Caritas di Oulx e aiuterà l’associazione a coprire nuovi servizi volti a sostenere persone anziane in difficoltà o persone con disabilità, con esigenze specifiche. Un gesto che avvicina sempre di più il mondo del commercio, rappresentato dal più grosso punto dell’area, al suo territorio e che si ripete dopo le iniziative tenutasi gli scorsi anni. L’Iper Le Baite di Oulx infatti è da sempre impegnato nel sociale.

IL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE DI OULX È APERTO TUTTI I GIORNI DELL’ANNO

Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx è aperto con orario continuato dalle ore 9 alle 19,30 tutti i giorni dell’anno, festività comprese, esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio. Un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate sia in inverno senza rinunciare allo shopping. L’Iper racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. In Valsusa Le Baite di Oulx, Crai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto”, “extra assortimento”, “extra offerte”.

I NEGOZI

I negozi durante l’anno sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, la lavanderia: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com