Avigliana: la mensa scolastica diventa più green con le caraffe

caraffa

AVIGLIANA – Avigliana: la mensa scolastica diventa più green con le caraffe.

LE CARAFFE A SCUOLA AD AVIGLIANA

Nei refettori scolastici sono state introdotte le caraffe durante il pasto a scuola. Tutte le bottiglie di plastica saranno quindi sostituite con l’acqua pubblica, con un impatto positivo sull’Ambiente e un risparmio economico. Tutti i punti di erogazione dell’acqua del refettorio sono stati sottoposti ad analisi e agli accertamenti necessari per garantire la massima sicurezza e la completa potabilità dell’acqua. Sono sempre di più, infatti, gli istituti scolastici che, per le mense, decidono di abolire l’acqua in bottiglia e proporre quella a km zero. L’acqua potabile la cui qualità è spesso superiore a quella dell’acqua minerale commercializzata, è un bene essenziale di prima necessità. L’acqua del rubinetto costa fino a 1000 volte meno di quella in bottiglia, evita gli sprechi e protegge l’ambiente. Il refettorio ha comunque una scorta di acqua in bottiglia per eventuali necessità.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.