Pranzi e cene all’aperto nel verde giardino del Ristorante “Da Camillo” di Mompantero

MOMPANTERO – Pranzi e cene all’aperto nel verde giardino del Ristorante “Da Camillo” di Mompantero! Con l’arrivo della bella stagione il locale è pronto ad accogliervi nel suo bellissimo dehor, i gazebo e i tavoli sono circondati da una natura fiorita e curata.  Il ristorante valsusino è la location ideale per una trascorrere un momento in compagnia di amici e parenti, ma anche per festeggiare i momenti importanti della vita. Dal 1978 a oggi centinaia sono stati i pranzi e le cene: matrimoni, battesimi, lauree, compleanni, anniversari, pensionamenti, ricorrenze aziendali e molte altre sono state le occasioni per scegliere il ristorante “Da Camillo”. È un locale molto versatile in ogni stagione dell’anno. Oltre al giardino esterno è dotato infatti di due sale, una più grande e un’altra più piccola. Le due sale possono diventare comunicanti e sono dotate di aria condizionata. Una taverna ospita rinfreschi, aperitivi e buffet.

IL RISTORANTE “DA CAMILLO” IN VALSUSA

Il Ristorante “Da Camillo” si trova a Mompantero nella media Valsusa, a poca distanza dal centro di Susa. È facilmente raggiungibile e ha un grande parcheggio per auto e pullman. Nelle giornate estive è il locale ideale dove assaporare al fresco i piatti preparati con i migliori prodotti enogastronomici del territorio. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce. In cucina, accanto ai piatti della tradizione, non manca la sperimentazione.

IL RISTORANTE, GLI ORARI

Il Ristorante “Da Camillo” in Valsusa è aperto il lunedì e il martedì a pranzo, il mercoledì è chiuso, dal giovedì alla domenica è aperto sia a pranzo sia a cena. A cena è attivo il servizio d’asporto per la pizza nel fine settimana. In settimana propone a pranzo un menù lavoratori, oltre che il menù alla carta. Il sabato e la domenica il menù è alla carta e permette di scegliere i piatti che più si desiderano.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com