Festa della Musica a Rivoli: giovedì 14 luglio con la musica di Ligabue al Summer Music Festival di Spazio Conad

RIVOLI – Appuntamento allo Spazio Conad Rivoli in Corso Susa, per il terzo appuntamento del Summer Music Festival. Dopo Ciposugar, i Radiosonic ecco Oronero Ligabue Tribute Band. La grande musica italiana torna nello spazio del Bar Bistrot “Sapori & Sorrisi” per regalare le sonorità del cantautore emiliano che tanto ritmo regalano un pubblico fidelizzato in tutta Italia.

GIOVEDI’ 14 LUGLIO ORONERO TRIBUTE LIGABUE

Gli Oronero Ligabue Tribute Band nascono a Torino nel 2004, dall’idea di sei musicisti provenienti da diverse realtà musicali ed esperienze anche in campo professionale. La passione per la musica italiana, ed in particolare per il rocker emiliano, ha portato i ragazzi ad intraprendere la via della tribute band. La presenza, nella band, di una voce in tutto e per tutto uguale a Ligabue ha confermato la scelta vincente dei musicisti. Strumentazione ad-hoc, ricerca sfrenata delle sonorità, arrangiamenti fedeli ai live ed impatto visivo in puro Ligabue–style, sono questi i punti di forza degli shows degli Oronero.

ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI IL SUMMER MUSICA FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio alla tua estate con un ricco calendario di eventi musicali. Ecco le date.

  • Giovedì 14 luglio Oronero tribute Ligabue
  • Giovedì 28 luglio Mine Vaganti tribute Mina
  • Giovedì 4 agosto 10 HP tribute Battisti
  • Giovedì 8 settembre Standing Ovation tribute Vasco
  • Giovedì 15 settembre Ciposugar tribute Zucchero

summer

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli