A Sant’Antonino si mangia, si beve, si balla e si…corre

S.ANTONINO – Un fine settimana “A tutta birra” attende Sant’Antonino, per un l’appuntamento diventato ormai una tradizione del terzo week-end di luglio: da giovedì 20 a domenica 23 in piazza della Pace ospiterà l’edizione 2017 della festa della birra, promossa dalla Pro loco con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La corsa podistica

Giovedì 20 luglio ci sarà l’avvio del fine settimana con la corsa con il “Runner Bier”, gara podistica organizzata in collaborazione con il Valsusa Running Team. A partire dalle 20 i partecipanti potranno scegliere fra tre tipologie di gara: la “Sant’Antonino run trail” lungo un anello da 4,1 km, si corre fi no alle 22, da lì in avanti chi transita sul traguardo si potrà fermare, vince chi fa più giri, saranno premiati i primi tre maschili e femminili (iscrizione 10 euro); la “Run to beer trail” con identiche modalità, a cui si aggiunge un bicchiere piccolo di birra da bere ad ogni giro effettuato (iscrizione 10 euro); la “Sant’Antonino run staffetta”, stesso copione, il cambio sarà a discrezione della coppia nella zona di partenza, premi per la prima staffeta e la prima mista uomo-donna (iscrizione 20 euro a coppia). Per info e iscrizioni www.valsusatrail. it.

Venerdì 21 alle 21 spazio al concerto dei Neroluce (rock inglese). Sabato 22 alle 21 serata con la scuola di danza El Diablo, domenica 23 sempre alle 21 concerto degli Electric Lemon (glam rock). Tutte le sere “mojito party” e apertura dello stand gastronomico a partire dalle 19,30.