Caselette: un sabato pomeriggio di festa all’aperto

caselette festa

CASELETTE – Tra festività e solidarietà un sabato pomeriggio a Caselette nel piazzale del centro commerciale in Strada Contessa con la festa “Natale solidale”. Un pomeriggio a base di spettacoli, stand, merenda e tanto altro in attesa del Natale. Il ricavato dell’intera giornata devoluto all’Associazione Amici del T.I.N.O, Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Sant’Anna di Torino.

LA FESTA

Pomeriggio di festa aperto dall’esibizione della Banda Musicale e seguito dallo spettacolo di giocoleria, monociclo a tre ruote e Comedy Circus con Rafael Martins. Nell’intero arco della manifestazione c’è stata anche l’apertura straordinaria della Biblioteca Comunale. Tra la cioccolata calda offerta dalla Fidas, i gofri a cura del Gruppo Alpini e la castagnata a cura dell’Aib tanti i bambini con le loro famiglie che hanno gustato le prelibatezze e trascorso qualche ora di divertimento negli stand a cura del Gruppo Salesiani e Operazione Uribe con attività ricreative insieme agli animatori dell’Oratorio. “Una bella giornata di festa molto partecipata – racconta il sindaco Pacifico Banchiericon tanti caselettesi che hanno voluto festeggiare l’arrivo del Natale insieme con uno sguardo alla solidarietà”.

caselette festa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!