Ferrera Moncenisio: il cabaret di Marco & Mauro Sabato 22 agosto all'area sportiva

Moncenisio-Ferrera

MONCENISIO – Nel calendario della manifestazioni estive a Ferrera Moncenisio arrivano Marco&Mauro. Appuntamento sabato 22 agosto alle ore 17 presso l’area sportiva. Ridere con la comicità piemontese. Appuntamento a Ferrera Moncenisio con Il treno è qualcosa di strano. E’ costretto dai binari, ma spazia da Nord a Sud, da Est a Ovest e pure in diagonale. Il treno è un mondo di contrapposizioni variopinte, un luogo dove chi scende lascia il posto a chi sale, si mescolano colori, emozioni, linguaggi e talvolta i profumi. Con Tacàtevi al treno, Marco & Mauro, collaudati cabarettisti col Piemonte nel cuore, vogliono raccontare il grande universo racchiuso in un solo vagone, dove si alternano personaggi curiosi ma affatto di fantasia.

LA COMICITA’

A molti, infatti, sarà capitato di imbattersi nel pendolare che tutto sa dei mezzi di trasporto, nel tizio che desidera ritagliarsi qualche attimo di relax ma è infastidito dal disturbatore seriale armato di telefonino e voce fastidiosa; oppure nel ragazzo che cerca di eludere l’ineffabile controllore, o nel pericolosissimo passeggero che sente il bisogno impellente di raccontare i fatti propri al dirimpettaio interessato a tutt’altro. O magari, a qualcuno sarà poi capitato di subire l’olezzo emanato da cibi troppo stagionati, per tacere di chi non ha affinità con la doccia… Marco & Mauro salgono sul treno e ci portano per mano nello strano mondo abitato da chi oltrepassa la linea gialla. Non importa per andare dove. La certezza sono le risate. Scopri le prossime date su www.marcoemauro.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!