Federico Cantore, il tecnico informatico valsusino che ha fatto della sua passione per l’informatica un lavoro

Federico Cantore tecnico informatico

SAN DIDERO – In Valsusa il tecnico informatico Federico Cantore lavora per privati e per piccole medie aziende, anche a domicilio, al fine di risolvere problematiche legate a computer e smartphone. Questi dispositivi tecnologici sono ormai entrati prepotentemente nella vita quotidiana e spesso si ha la necessità di un’assistenza efficace e competente. “Fin dall’adolescenza ho avuto una grande passione per il mondo dell’informatica – ci racconta Federico Cantoreed è stata proprio questa grande passione che mi ha spinto a cercare e ricercare. Provare e testare, credere e mettermi in gioco dapprima per sette anni in qualità di tecnico di laboratorio e poi come libero professionista. PC e cliente: per me, un binomio inseparabile da monitorare e da seguire; da verificare e da assistere; da riparare e da soddisfare”. E il suo lavoro è sempre più apprezzato per la professionalità e l’onestà che contraddistinguono il giovane informatico valsusino.

I SERVIZI INFORMATICI DI FEDERICO CANTORE

  • Assistenza tecnica hardware su Personal Computer
  • Assistenza tecnica software sia su Personal Computer, sia su smartphone a domicilio
  • Consulenze informatiche varie
  • Lezioni individuali personalizzabili su utilizzo Personal Computer e smartphone a domicilio
  • Piani di assistenza tecnica on-site e remota personalizzabili per piccole/medie aziende
  • Protezione antivirus gestita per utenze private

Non esitate dunque a contattare Federico Cantore che saprà consigliarvi e supportarvi con competenza e serietà. In tempi brevi avrete nuovamente la piena disponibilità del vostro computer o smartphone nuovamente operativo e anzi migliorato.

Federico Cantore è reperibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 / 14,30-19,30. Il sabato 8,00-13,00.

Federico Cantore segnala alla sua affezionata clientela e non che la sua attività chiude per ferie dall’1 al 20 agosto e coglie l’occasione per augurare a tutti una serena estate.

Federico Cantore – Tecnico Informatico – Via Frassinere 37. San Didero – Cell 347 3479321 – E-mail: fede.cantore@gmail.com