Crea sito

Federico Cantore, il tecnico informatico valsusino che ha fatto della sua passione per l’informatica un lavoro Federico Cantore fermerà la sua attività dall'1 al 20 agosto 

Federico Cantore tecnico informatico

SAN DIDERO – In Valsusa il tecnico informatico Federico Cantore lavora per privati e per piccole medie aziende, anche a domicilio, al fine di risolvere problematiche legate a computer e smartphone. Questi dispositivi tecnologici sono ormai entrati prepotentemente nella vita quotidiana e spesso si ha la necessità di un’assistenza efficace e competente. “Fin dall’adolescenza ho avuto una grande passione per il mondo dell’informatica – ci racconta Federico Cantoreed è stata proprio questa grande passione che mi ha spinto a cercare e ricercare. Provare e testare, credere e mettermi in gioco dapprima per sette anni in qualità di tecnico di laboratorio e poi come libero professionista. PC e cliente: per me, un binomio inseparabile da monitorare e da seguire; da verificare e da assistere; da riparare e da soddisfare”. E il suo lavoro è sempre più apprezzato per la professionalità e l’onestà che contraddistinguono il giovane informatico valsusino.

I SERVIZI INFORMATICI DI FEDERICO CANTORE

  • Assistenza tecnica hardware su Personal Computer
  • Assistenza tecnica software sia su Personal Computer, sia su smartphone a domicilio
  • Consulenze informatiche varie
  • Lezioni individuali personalizzabili su utilizzo Personal Computer e smartphone a domicilio
  • Piani di assistenza tecnica on-site e remota personalizzabili per piccole/medie aziende
  • Protezione antivirus gestita per utenze private

Non esitate dunque a contattare Federico Cantore che saprà consigliarvi e supportarvi con competenza e serietà. In tempi brevi avrete nuovamente la piena disponibilità del vostro computer o smartphone nuovamente operativo e anzi migliorato.

Federico Cantore è reperibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 / 14,30-19,30. Il sabato 8,00-13,00.

Federico Cantore segnala alla sua affezionata clientela e non che la sua attività chiude per ferie dall’1 al 20 agosto e coglie l’occasione per augurare a tutti una serena estate.

Federico Cantore – Tecnico Informatico – Via Frassinere 37. San Didero – Cell 347 3479321 – E-mail: fede.cantore@gmail.com