Assistenza computer in Valsusa? Federico Cantore è un tecnico informatico che opera a 360°

Federico Cantore tecnico informatico

SAN DIDERO – Avete necessità di un’assistenza computer in Valsusa? I tempi in cui viviamo presuppongono che quasi tutte le famiglie abbiano un computer o uno smartphone, per cui molto spesso si ha bisogno di un’assistenza efficace e competente. Il valsusino Federico Cantore è un tecnico informatico che, partendo da una passione, ha saputo cogliere questa necessità e trasformarla in un lavoro sempre più apprezzato da chi ha lo ha scelto. Federico opera anche a domicilio e lavora con privati e aziende che necessitano di una consulenza informatica.

ASSISTENZA COMPUTER È SINONIMO DI FIDUCIA

Federico Cantore, oltre a essere un tecnico qualificato di grande esperienza, è un professionista serio e competente. Sempre più i computer, gli smartphone e i tablet racchiudono parte della nostra vita, dai preziosi file di lavoro alle foto di famiglia, per cui è fondamentale avere fiducia nella persona a cui si affidano le proprie apparecchiature informatiche. Federico Cantore è in grado di valutare la problematica, consigliare la soluzione più vantaggiosa e infine ridare al cliente in tempi brevi la piena disponibilità del computer o smartphone operativo e anzi migliorato.

I SERVIZI INFORMATICI DI FEDERICO CANTORE

  • Assistenza tecnica hardware su Personal Computer
  • Assistenza tecnica software sia su Personal Computer, sia su smartphone a domicilio
  • Consulenze informatiche varie
  • Lezioni individuali personalizzabili su utilizzo Personal Computer e smartphone a domicilio
  • Piani di assistenza tecnica on-site e remota personalizzabili per piccole/medie aziende
  • Protezione antivirus gestita per utenze private

Federico Cantore è reperibile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,00-13,00 / 14,30-19,30. Il sabato 8,00-13,00.

Federico Cantore – Tecnico Informatico – Via Frassinere 37. San Didero – Cell 347 3479321 – E-mail: fede.cantore@gmail.com