Crea sito

Migranti in Valsusa: Federfarma dona 2500 bottigliette d’acqua alla Croce Rossa La donazione, replica di quella avvenuta lo scorso anno

Susa, la Croce RossaSusa, la Croce Rossa

SUSA – Nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre la Croce Rossa Italiana di Susa ha ricevuto in donazione da parte di Federfarma Torino, per tramite della sua FarmaOnlus, ben 2.500 bottigliette di acqua. Messe a disposizione per le sue attività. Va ricordato che la Croce Rossa Italiana sta svolgendo opera per assistere i migranti che tentano di raggiungere la Francia attraverso la cosiddetta “Via delle Alpi“. La donazione, replica di quella avvenuta lo scorso anno, è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Acqua Lauretana. Si rafforza dunque un rapporto di collaborazione avviato nel 2017. A seguito del grave incendio boschivo che colpì la Valsusa. A testimonia la vicinanza dei Farmacisti di Torino e provincia per il territorio valsusino e per un fenomeno sociale così complesso e di stretta attualità.

FEDERFARMA

Federfarma Torino è un’associazione che nasce nel 1946. Che ha saputo crescere, adattandosi ad un contesto legislativo in continuo divenire. Dimostrando di saper interpretare i bisogni di generazioni di titolari che ad essa hanno affidato la propria difesa. Hanno usufruito con fiducia dei servizi studiati, nati e cresciuti nella “Casa del Farmacista” in via Sant’Anselmo 14 e dedicati a tutti gli associati. Per la sua attività operativa il Consiglio si avvale di personale qualificato. E’ coadiuvato da una serie di Commissioni di lavoro, di cui fanno parte quei Colleghi che hanno maggiore esperienza e attitudini verso gli argomenti da trattare. Agli Associati vengono fornite direttamente, o mediante Società collegate, informazioni e indicazioni utili ad affrontare le problematiche che quotidianamente si presentano nello svolgimento della professione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!