Federalberghi Torino e GTT siglano un accordo per migliorare il turismo e l’attrattività

TORINO – Federalberghi Torino e GTT siglano un accordo per migliorare il turismo e l’attrattività.

FEDERALBERGHI E GTT SIGLANO UN ACCORDO PER MIGLIORARE IL TURISMO E L’ATTRATTIVITÀ

Biglietti in vendita nelle strutture ricettive associate a Federalberghi, formazione del personale di reception, scambio di visibilità per un co-marketing pensato per i turisti le strutture ricettive affiliate a Federalberghi Torino possano vendere direttamente i titoli di viaggio di uso comune per i turisti (Daily, 48h, 72h), agevolando e incentivando così l’utilizzo del Trasporto Pubblico Locale. Non solo i turisti, ma anche i dipendenti delle strutture ricettive beneficeranno di questo accordo. “Le infrastrutture di una destinazione sono fondamentali per la raggiungibilità, la fruizione e certamente anche per l’attrattività turistica – dichiara Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino – accogliere il turista significa anche aiutarlo nel reperire informazioni utili come quelle per gli spostamenti all’interno della città, verso gli aeroporti o altre destinazioni, consentendogli di ottimizzare i suoi tempi. L’accordo siglato con GTT – Gruppo Torinese Trasporti, che ringraziamo per la collaborazione, va in questa direzione e, soprattutto, rende la nostra destinazione sempre più adeguata da un punto di vista turistico”.

L’INIZIATIVA

In qualità di Amministratore Delegato di GTT, sono entusiasta di questa partnership strategica con Federalberghi Torino” – spiega Serena Lancione – . “L’iniziativa si inserisce perfettamente nella nostra visione di trasporto pubblico integrato e orientato al cliente. Con questo accordo, non solo miglioriamo l’esperienza turistica a Torino, ma facciamo anche un passo avanti nel nostro impegno a rendere i servizi di trasporto pubblico più accessibili e convenienti grazie alla tecnologia. La possibilità di vendere direttamente i titoli di viaggio attraverso le strutture ricettive e l’integrazione server-to-server riflettono la nostra costante ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. L’ampliamento dell’offerta di welfare aziendale è inoltre un modello di collaborazione virtuosa tra pubblico e privato per migliorare la mobilità in città. Sono fiduciosa che questa collaborazione porterà benefici tangibili sia per i turisti che per i residenti, contribuendo a rendere Torino una destinazione ancora più accogliente e attrattiva.”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.