“Non c’è due senza te” il fantastico regalo che l’hairstylist Sara Giglia riserva ai suoi clienti

VAIE – “Non c’è due senza te” è lo slogan che rappresenta la novità del Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie. Nei mesi di aprile e maggio infatti Sara Giglia donerà ai suoi clienti un coupon che prevede uno sconto per chi vorrà far provare il servizio Degradé ad un’amica. La promozione è ideata dal Centro Degradé Conseil e riservata ai saloni affiliati, tra cui quello di Sara Giglia. Il CDC è una scuola per professionisti dell’Hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel, che offre una formazione continua sulle tecniche di colorazione Degradé e taglio per garantire i migliori standard di qualità. Sara Giglia nel 2018 ha concluso il suo 2° Anno all’Academy Centro Degradé Conseil.

IL DEGRADÉ CONSEIL CURA I CAPELLI MENTRE LI COLORA

Il Degradé Conseil – ci spiega Sara nel suo Salone – è un metodo di colorazione verticale che crea effetti di colore unici ed eleganti, dandoci la possibilità di scurire, schiarire, lucidare e coprire fino al 100% di capelli bianchi”. Con il Degradé si possono creare infatti sfumature di colore personalizzate, superando la criticità della colorazione tradizionale, per un risultato ogni volta diverso ma sempre all’altezza delle esigenze dei clienti. “Ma la cosa più importante – continua Sara – è che il metodo Degradé Conseil ci permette di ristrutturare i capelli mentre li si colora e di mantenere un effetto naturale”. La cura del capello, in base alle caratteristiche e alle esigenze dei clienti, si basa su tecniche innovative e un elevato standard di qualità. “Alla fine i capelli sono straordinariamente corposi e morbidi, le sfumature si adattano alla personalità della cliente, lasciandole la libertà di cambiare il proprio look con facilità”.

LA RICERCA ALLA BASE DELLA BELLEZZA

Il Degradé è una tecnica adatta ad ogni tipo di capello. L’esperienza maturata negli anni e la continua sperimentazione sono alla base di questa grande innovazione delle sfumature che si sposa con la bellezza. Ovviamente la complessità della tecnica del Degradé Conseil implica che il trattamento sia necessariamente eseguito da professionisti del settore dopo due anni di scolarizzazione specifica. E Sara Giglia con la passione, la costante voglia di imparare e la professionalità che la contraddistinguono è oggi in grado di offrire ai suoi affezionati clienti un servizio moderno di alta qualità che permette loro di stare sempre al passo con la moda, preservando il benessere dei capelli.

Sara coglie l’occasione per augurarvi una Serena Pasqua e vi aspetta nel suo Salone a Vaie dal martedì al sabato con orario 9,00/18,00.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134