ExillesFest 2016: la rassegna continua

Exilles Forte

EXILLES – Continua la rassegna ExillesFest 2016 al Forte di Exilles con un weekend ricco di eventi. Venerdì 5 agosto alle ore 21.00 verrà messo in scena lo spettacolo teatrale di Gio Evan dal titolo “Passa a sorprendermi”. L’autore e attore trasformerà la sua terza pubblicazione in uno spettacolo teatrale in cui il senso delle frasi fatte e dei modi di dire è invertito mescolando i verbi e le frasi fatti per dar loro una vita nuova. Sabato 6 agosto la rassegna continua alle ore 17.00 con “Lab Alpi. A(l)(t)titudini d’innovazione”. L’incontro è a cura di Antonio De Rossi e Roberto Dini (IAM-DAD, Politecnico di Torino) e ha come tema portante la montagna che è spazio di sperimentazione e d’innovazione. Introduce e modera Antonio De Rossi.

GLI SPETTACOLI

Alla rassegna ExillesFest 2016 sabato, alle ore 21.00, sarà presentato lo spettacolo “Anime migranti. Parole di cartone” in collaborazione con Piemonte dal Vivo. La performance di e con Moni Ovadia, Mario Incudine e Annalisa Canfora con testi di Mariangela Vacanti. E’ impregnata di racconti di migranti siciliani, simili alle storie degli immigrati che oggi arrivano in Sicilia. Domenica 7 agosto sarà presentata “Alba sonora con Remo Anzovino“. Le note del celebre pianista faranno da colonna sonora al sorgere del sole e regaleranno un’atmosfera indimenticabile. Il ritrovo è  ore 06.00 presso giasset del Forte. Il concerto inizierà alle ore 6.30. La colazione sarà offerta. Alle ore 11.00, invece, ci sarà un’escursione a piedi al Gran Pertus organizzata da Verticalife. Per maggiori informazioni: informazioni e Verticalife.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!