Exilles: lavori sulle pendici lungo la strada statale che passa sopra il Comune

EXILLES – Questa settimana Anas ha avviato la manutenzione straordinaria delle pendici lungo la strada statale 24 “del Monginevro” ad Exilles. Al fine di prevenire la caduta di materiale in carreggiata dai versanti prossimi al tracciato stradale. Sono interessati dai lavori un tratto di circa 200 metri nel comune di Exilles (km 67,200) e un tratto di circa 150 metri a Cesana Torinese, in prossimità della galleria Piccola Dora (km 92,700). Le operazioni sono condotte in parete da operatori specializzati. Il programma di intervento prevede la pulizia delle pendici, la parziale sostituzione delle reti di contenimento in aderenza e l’integrazione, laddove necessario, di nuove reti in tratti localizzati. Completano i lavori l’installazione di nuovi ancoraggi e la posa delle funi metalliche.

I LAVORI

Per consentire l’esecuzione degli interventi è in vigore il senso unico alternato, attivo nella fascia oraria 8:00 – 18:00, festivi esclusi. Il completamento dei lavori è previsto entro il 20 luglio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.