Exilles: la musica di Grazia di Michele al Forte

EXILLES –  Sabato 7 luglio alle ore 21 il Forte di Exilles risuonerà della melodiosa voce di Grazia di Michele accompagnata da Ivan Segreto.

La cantautrice presenta l’album Folli Voli, in cui per la prima volta presta la sua voce a capolavori della musica, dopo aver scritto centinaia di canzoni anche per altri artisti, per la prima volta si presenta nella veste di pura interprete, prestando la sua voce a capolavori della musica cantautorale mondiale.

L’artista interpreterà undici brani con una forte anima popolare, riproponendoli in versioni del tutto nuove e soprattutto in lingua italiana.

Ad accompagnarla in questo viaggio intorno al mondo ci sono featuring d’eccezione, da Kayah, apprezzata interprete polacca, a Kaiti Garbi, che duetta con lei in Anime, riproposizione di una ballata greca, fino allo stesso Ivan Segreto, cantautore impreziosisce con la sua voce di cristallo proprio il brano che dà il nome all’abum Folli Voli, riproposizione di Falling Slowly.

Grazia proporrà la nuova interpretazione di The Blower’s Daughter di Damien Rice, la saudade cubana di Manuel Argudin, l’energia capoverdiana di Cesaria Evora e della sua Saia Travada.