CESANA TORINESE – Eventi a Cesana nel weekend 22 e 23 luglio tra motori, musica, cultura e tradizione.
EVENTI A CESANA WEEKEND 22 E 23 LUGLIO TRA MOTORI, MUSICA, CULTURA E TRADIZIONE.
Un weekend per tutti i gusti questo del 22 e 23 luglio a Cesana. CāĆØ solo lāimbarazzo della scelta tra eventi motoristici, cultura, musica, attivitĆ per bambini, ecologia e tradizioni. Continuano in questo sabato 22 luglio gli appuntamenti con i motori a Cesana: dopo la leggendaria Cesana-Sestriere, dopo il raduno di moto ed auto dāepoca della scorsa settimana a Sestriere, questa volta tocca a Cesana ospitare i bolidi a due e quattro rurote. La Pro Loco Per Cesana organizza infatti la prima edizione del motoĀ e auto raduno āIl Giro delle Valli Olimpicheā. Lāappuntamento per moto, moto storiche, camper, auto storiche ĆØ per le ore 10 in piazza Vittorio Amedeo per salire al Colle del Sestriere in sfilata. Due foto ai duemila metri, un po’ di aria frizzante e poi… giù tutti a grigliare con la musica dei āBlackMore’sā a partire dalle ore 14: il tributo Deep Purple e Rainbow sarĆ al piazzale della Seggiovia con hammond organ special guest Paolo Cercato. Per informazioni sul raduno e per prenotazioni per la grigliata rivolgersi alla Proloco PerCesana al numero 3791961133.
SABATO 22 LUGLIO
Sempre sabato 22 luglio l’Associazione MontiLuna2000 organizza la Giornata Ecologica a Sagnalonga, con aggiornamenti disponibili sul sito www.montiluna.it. Nel pomeriggio di sabato 22 luglio lāAssociazione Culturale āIncipitā organizza presso la Biblioteca ā2 Giugnoā āLaboratori Creativi per Bambiniā con inizio alle ore 16.45. Per info e prenotazioni whatsapp +39 353 4560512. Sabato 22 luglio apre anche la pesca per i bambini (su prenotazione al numero 3770813762) al āVivaio di troteā di Rollieres che rimane aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 eccetto il martedƬ.
DOMENICA 23 LUGLIO
Eccoci a domenica 23 luglio che prevede un nuovo appuntamento messo in calendario dalla Pro Loco PerCesana. Si tratta della Caccia agli Gnomi. Lāappuntamento ĆØ per le ore 14,50 nei parcheggi dell’Hotel Chalet Casa Cesana per partire alla āRicerca degli Gnomiā con Lara & Moon Mountains Company sul āSentiero degli Gnomiā: escursione guidata gratuita per bimbi e famiglie. lettura del libro degli gnomi e merenda offerta dalla Proloco PerCesana. Prenotazioni al numero +39 0122897292. Sempre domenica 23 luglio ĆØ in programma la Festa Patronale a Thures con Santa Messa alle ore 16.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.































