Estetica e acconciature a Sant’Ambrogio: una breve pausa estiva per il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty

SANT’AMBROGIO – Estetica e acconciature a Sant’Ambrogio: una breve pausa estiva per il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty. Infatti chiude dal 14 al 23 agostoper ricaricare le batterie e ripartire con tantissime nuove proposte. – ci dicono in Salone – A settembre infatti presenteremo alcune promozioni e specifici trattamenti per la cura di corpo e capelli dopo l’estate. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagrame sulla pagina Google della nostra attività per rimanere sempre aggiornati”.

TANTI SERVIZI IN UN UNICO CENTRO

In Valsusa M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio è ormai un punto di riferimento per i suoi servizi. È un centro di estetica all’avanguardia e al contempo un salone di bellezza. Unisce le professionalità dell’estetista Raffaella a quella di Luca, l’acconciatore uomo donna. Molti sono i trattamenti capelli, ciglia e corpo proposti dal Salone. Fra questi manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente, epilazione laser di ultima generazione viso e corpo, massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

CONSIGLI MIRATI PER I CAPELLI

Luca, il parrucchiere di M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio, con passione e professionalità pratica tutti i trattamenti volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli. Oltre al lavaggio e al taglio dei capelli, è esperto in vari tipi di colorazione, messa in piega, arricciatura, stiratura ed extensions, utilizzando i prodotti di alta qualità. È in grado di valutare le caratteristiche dei capelli e del cuoio capelluto, per fornire consigli mirati. Si occupa infatti di ricostruzione del capello e trattamenti specifici anticaduta. Luca, partendo dalle caratteristiche del capello e del taglio del viso, riesce a ideare la pettinatura che più valorizza la persona. Le foto sotto descrivono un lavoro di schiaritura graduale.

Il team di M.I.A. Hair & Beauty vi aspetta a Sant’Ambrogio. Il salone è aperto dal martedì al venerdì con orario 9-19. Il sabato 9-17. Chiuso il lunedì. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività. Il Salone sarà chiuso per ferie dal 14 al 23 agosto compresi.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Acconciature Cell. 327 9889804