Estate ragazzi a Villar Focchiardo e San Giorio, al via le iscrizioni Un importante servizio di sostegno alle famiglie

VILLAR FOCCHIARDO – SAN GIORIO – Quest’anno le parrocchie di Villar Focchiardo e San Giorio organizzano “Estate ragazzi”, attività per i ragazzi dai 3 ai 14 anni. Un importante servizio di sostegno alle famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole. In programma laboratori, giochi, piscina, sport, gite ed escursioni. Per non dimenticare troppo la scuola anche un’ora di compiti al giorno. Per le iscrizioni sabato 23 aprile, sabato 30 aprile e sabato 7 maggio dalle 15 alle 17.30 presso l’Oratorio di Villar Focchiardo accanto alla chiesa parrocchiale. Per informazioni sull’Estate Ragazzi è possibile chiamare Beatrice al numero 331 3179981, Stefano 327 0413174 o don Antonello 339 6139989.

centro estivo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.