Estate e tempo libero: alla Casa del Colore di Oulx è possibile trovare tutti i prodotti per il decoupage e le Belle Arti

OULX – In estate spesso si ha più tempo libero e alla Casa del Colore di Oulx è possibile trovare tutti i prodotti per il decoupage e le Belle Arti. Colori acrilici e a olio, tele, tempere, pennelli e molto altro, la scelta non manca. Il colorificio ferramenta di Oulx stupisce sempre chi entra. La quantità di articoli è immensa, ordinati e costantemente aggiornati. Suddivisi in reparti che vanno dal materiale elettrico e idraulico, all’edilizia, a collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te. Alla Casa del Colore di Oulx il privato e il professionista possono trovare tutto quello che cercano, oltre a un consiglio professionale.

IN ALTA VALSUSA

In alta Valsusa la Casa del Colore di Oulx è un negozio molto conosciuto sia dagli abitanti, sia dai villeggianti. Nei suoi 24 anni di attività i prodotti sono aumentati, anche in base alle richieste dei clienti, il team si è specializzato e oggi ha un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. La cura e l’attenzione è sempre ai massimi livelli, per garantire servizi efficienti, un panorama di prodotti a 360°, ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo. Infine ricordiamo che il negozio dispone di due sistemi tintometrici per colori all’acqua e sintetici. Oltre a un’ampia scelta di colori, vernici, stucchi, smalti e tutti gli accessori e i prodotti per la pittura.

I SERVIZI

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” si trova nel centro di Oulx in una posizione davvero strategica per chi giunge anche da altri comuni limitrofi. È aperta il lunedì 8-12,30. Dal martedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica 9-12,30. Visitate la pagina Facebook per restare sempre aggiornati.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170