Esame dell’udito e prova gratuita alla Farmacia Rossi di Borgone La Farmacia Rossi si trova in Via Abegg, 43 a Borgone Susa

BORGONE SUSA – Alla Farmacia di Borgone è possibile effettuare un esame dell’udito e una prova gratuita, grazie alla collaborazione del dottor Rossi con l’azienda torinese Audiologica. Settimanalmente infatti è possibile fissare un appuntamento alla Farmacia Rossi, unico punto assistenza in Val di Susa, dove un dottore audioprotesista sarà disposizione dei clienti. Il calo dell’udito è un problema che colpisce uomini e donne a tutte le età. Si manifesta gradualmente e una valutazione medica è di fondamentale importanza per riconoscere l’entità del calo uditivo e intervenire in tempo. In quest’ottica Audiologica si pone l’obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone con problemi di udito.

UN SERVIZIO COMPLETO ED EFFICIENTE PER CHI HA PROBLEMI DI UDITO

Alla Farmacia di Borgone il dottor Rossi ci spiega che è importante affidarsi ad aziende serie che seguono l’avanzamento tecnologico e investono nella ricerca, per fornire le competenze più avanzate nel campo dell’audioprotesi. L’azienda Audiologica offre un servizio completo ed efficiente. Infatti oltre ad avere un laboratorio interno di produzione, assistenza e taratura. Ha un magazzino fornito di ricambi di tutte le marche e di tutti i modelli, anche per impianti acustici di vecchia data. Si avvale inoltre dell’ausilio di tecnici specializzati che seguono personalmente le esigenze del singolo. Curano inoltre tutta la parte burocratica, in quanto convenzionati con l’ASL e l’INAIL per la fornitura di apparecchi acustici e altri ausili agli aventi diritto, a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Passate alla Farmacia Rossi di Borgone Susa per ritirare un depliant informativo e fissare un appuntamento.

UNA FARMACIA AMPIA, MODERNA E BEN FORNITA

Alla Farmacia Rossi, accanto ai medicinali tradizionali, si possono trovare i prodotti del gruppo Unifarco, società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche. La farmacia di Borgone fa parte del gruppo Unifarco, a cui aderiscono oltre 4800 farmacie europee, ed è a disposizione per consigli mirati e competenti. Infatti il dottor Paolo Rossi è il farmacista del paese dal 1995. Poi nel 2008 si è trasferito nel 2008 nei nuovi locali, nati dal recupero industriale dell’ex cotonificio Vallesusa, più adatti a ospitare una farmacia ampia, moderna e ottimamente fornita.

La Farmacia Rossi è aperta con il seguente orario: Lunedì – Venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato chiuso.

Farmacia Rossi – dottor Paolo Rossi – Via Abegg, 43 – Borgone Susa (To) – Tel. 0119645090