Epilazione laser: open day da Hydra Estetica ad Avigliana giovedì 26 maggio

Hydra Estetica

AVIGLIANA – Al Salone di bellezza Hydra Estetica ad Avigliana giovedì 26 maggio è in programma un open day dedicato all’epilazione laser. Per l’occasione chi prenota e partecipa può accedere ad un’offerta irripetibile sui programmi laser. Mancano pochi giorni all’estate e abbiamo chiesto alcuni consigli a Monica Cavallo, la titolare del centro.

DA HYDRA ESTETICA LA TECNOLOGIA LASER PIÙ POTENTE DI SEMPRE

Il mondo dell’epilazione è pieno di promesse – ci dice – sconti e soluzioni miracolosi, ma molto spesso ti ritrovi con risultati insoddisfacenti e con il rischio di follicolite e imperfezioni della pelle. Se vuoi avere risultati più efficaci e duraturi, devi abbandonare i metodi di epilazione tradizionali e le soluzioni improvvisate e giocare d’anticipo con la tecnologia laser più potente di sempre: MedioStar Monolith. Il macchinario agisce in maniera mirata, grazie ad impulsi più brevi a velocità elevate, su una superficie di lavoro più grande di sempre: ben 10 centimetri quadrati. La luce si concentra sul pelo e non sulla melanina, senza danni all’epidermide. In più, con il pre-raffreddamento mantiene la temperatura costante per tutto il trattamento, proteggendo l’epidermide da scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole”.

I VANTAGGI DELL’EPILAZIONE LASER

Al Salone di bellezza Hydra Estetica di Avigliana ci spiegano che, se decidi di iniziare ad affrontare il problema, da subito avrai:

  • trattamenti sempre più rapidi, sicuri ed efficaci
  • meno sedute
  • efficacia maggiore
  • addio lamette

Cosa aspetti? Scopri già i risultati dopo la prima seduta! L’epilazione con MedioStar è veloce, sicura e duratura. Prenota il tuo appuntamento giovedì 26 maggio!

BENESSERE E BELLEZZA IN UN UNICO CENTRO

In Valsusa Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

HYDRA ESTETICA: I TRATTAMENTI

servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it