Emergenza idrica, le raccomandazioni del Comune di Chiusa di San Michele

Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Emergenza idrica, le raccomandazioni del Comune di Chiusa di San Michele per l’utilizzo dell’acqua. Scrive in sindaco Fabrizio Borgesa. “Cari concittadini, la crisi idrica che sta colpendo gran parte dell’Italia non risparmia neppure il nostro territorio e, purtroppo, non possiamo aspettarci miglioramenti significativi nel breve termine. Diventa quindi indispensabile la consapevolezza che l’acqua è un bene prezioso e non inesauribile: pertanto è fondamentale salvaguardare questa risorsa e usarla in modo consapevole. Ci appelliamo a tutti perché siano adottati comportamenti responsabili e alcune semplici attenzioni”.

  • Evitare di far scorrere inutilmente l’acqua durante i lavori domestici o le pratiche igieniche.
  • Usare lavatrici e lavastoviglie a pieno carico.
  • Se possibile non utilizzare acqua potabile per lavare l’automobile e innaffiare orti, giardini e prati.

EMERGENZA IDRICA: IL COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE MONITORA LA SITUAZIONE

Il Comune, tramite la Smat che gestisce l’acquedotto, monitora costantemente la situazione idrica. Se si rileveranno situazione di maggiore criticità si dovranno adottare provvedimenti più restrittivi. Siamo sicuri che potremo contare sulla collaborazione di tutti, per salvaguardare le esigenze dei cittadini, delle attività produttive e dell’ambiente. Grazie in anticipo a tutta la cittadinanza“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.