A Susa nella buca della posta arriva “CambiAmo Susa Magazine” E' il giornale d'informazione dell'ammnistrazione

SUSA – A Sua c’è una novità editoriale, arriva “CambiAmo Susa Magazine“. E’ il giornale dell’amministrazione di Susa guidata da Piero Genovese. Arriverà in tutte le buche delle lettere. Nei fogli della rivista c’è una rassegna stampa, documentazioni, gallerie fotografiche dei principali avvenimenti cittadini. Sono questi i contenuti del periodico che in questi giorni è stato distribuito in tutte le buche delle lettere dei cittadini di Susa. Insomma un notiziario del sindaco Piero Genovese e del suo gruppo di maggioranza consiliare. Ampio spazio alle novità, ai progetti e ai principali avvenimenti di Susa, un periodico gratuito che intende informare, durante tutta la legislatura, sui temi principali in cui è impegnata l’amministrazione segusina.

LE NOTIZIE DI SUSA

Un magazine realizzato per rendere i cittadini più informati e partecipi delle scelte amministrative e raggiungere anche coloro che non utilizzano gli strumenti di comunicazione “digitali”, già messi in campo da tempo attraverso i Social Network. Ecco i temi trattati in questo primo numero di Susa Magazine: turismo, beni comuni, decoro urbano, eventi, sanità, lavori pubblici e sport. Le pagine del giornale ospitano anche spazi pubblicitari, la loro presenza permette la realizzazione senza alcun tipo di costo. Chi non lo avesse ricevuto a domicilio nella propria buca delle lettere può ritirarne copia presso il Municipio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!