Elisa Ferrero, morta nello scontro a Condove, rivive in una borsa di studio

CONDOVE – Era il 9 luglio quando Maurizio De Giulio, a processo per omicidio volontario, stroncò la giovane vita di Elisa Ferrero e mutilò l’esistenza di Matteo Penna con lo scontro, preceduto dall’inseguimento, nella rotonda di Condove.

La famiglia di Ferrero e l’Associazione “SUID & SIDS Italia Onlus ” , fondata a Torino come realtà che nasce dal desiderio di alcuni genitori di varie regioni italiane che hanno vissuto il tragico evento della perdita del proprio bambino a causa della morte improvvisa e inaspettata, hanno aperto il progetto per realizzare una “Borsa di Studio” in memoria di Elisa Ferrero.

Una borsa di studio a suo nome

Spiegano gli ideatori: “E’ desiderio della famiglia e dell’Associazione raggiungere l’obiettivo di realizzare un progetto in sua memoria, cosi da onorare il suo operato fornito con professionalità e passione al Centro della Medicina del Sonno e della SIDS della Regione Piemonte“.  La raccolta fondi per questo progetto sarà concluso al 31 dicembre e chiunque volesse aderire potrà fare una donazione a Bonifico Bancario. “A Natale regala un sogno per Elisa! A tutti i sostenitori che aderiranno nel periodo natali., e lo richiedono, i rilasciata uno specifico ringraziamento per l’adesione a questo pro”.

IBAN IT 92 V 076 0101 0000 0103 1938549

Bollettino postale c.c. postale 1031938549

Pay Pal o Carta di Credito direttamente dal sito www.suidsidsitalia.com

Causale: “Un progetto per Eli“.