Elezioni: l’Officina del Progetto Adesso Avigliana “un grande percorso partecipato e inclusivo”

golia 1

AVIGLIANA – Parte dal basso, con i cittadini e le loro ragioni, la presentazione dell’Officina del Progetto e dello Sportello del cittadino dell’Associazione Adesso Avigliana per le elezioni in città. Uno spazio in Corso Laghi al numero 78 che sarà spazio aperto ai cittadini e sede elettorale. In sala il pienone, amministratori e sindaci della Valsusa. A dare il benvenuto il candidato sindaco Toni Spanò e il suo gruppo. “Questo spazio non è quartier generale in cui chiudersi ma un luogo d’incontro e uno spazio aperto a tutti i cittadini di Avigliana che vorranno segnalarci idee e problemi. Poi alla base di tutto c’è la trasparenza e il confronto“. Ha detto Spanò.

CON ADESSO AVIGLIANA

Il desiderio è che da subito ci sia uno stile operativo per rendersi sempre disponibili all’incontro ed essere costantemente presenti quanto i cittadini vogliono incontrarci. E’ un grande percorso partecipato e inclusivo”. Simona Falchero. “L’obiettivo è sostenere il nostro candidato sindaco in questo percorso perchè Avigliana ritrovi il suo giusto ruolo e delle prospettive positive dopo questi anni essenzialmente negativi“. In sala tra i sostenitori si avverte un clima positivo e ricco d’idee. La sede Officina del Progetto di Adesso Avigliana in vista delle elezioni amministrative è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.