Elezioni: il “Comitato per Avigliana” incontra i cittadini per parlare del territorio

(foto Unione Montana Valsusa)

AVIGLIANA – Nuovo invito con il secondo incontro pubblico organizzato dal Comitato elettorale Per Avigliana. Spiegano gli organizzatori. “Per tornare a parlare con i cittadini ed ascoltare la voce di diverse realtà dei nostri territori. L’appuntamento è fissato per la serata di mercoledì 13 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium Bertotto. Anche in questa occasione abbiamo deciso di dedicarci a tematiche che rivestono un ruolo importante e fondamentale del tessuto cittadino e verso cui un’amministrazione deve porre particolare attenzione e mettere in campo azioni mirate, volte a creare sinergia e crescita. Con ospiti che rappresentano diversi settori e categorie, parleremo di come un Comune possa fare rete tra commercianti e strutture ricettive, investendo sul turismo, avvalendosi della cultura e delle peculiarità del territorio, ricordando che i primi turisti sono i propri cittadini“.

 Comitato Per Avigliana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.