Elezioni a Bardonecchia: sicuro Borgis e la lista “A Bardonecchia decidi tu” in forse Avato

BARDONECCHIA. Partiamo dai punti fermi delle elezioni a Bardonecchia. Il sindaco uscente Roberto Borgis si ripresenterà per un secondo mandato; da lui parole chiare. “Sarà una lista nuova nel nome e in molti componenti,  uniremo l’esperienza di questa amministrazione a figure in grado di offrire al paese una proposta vincente – dice Borgis- così potremo terminare i molti progetti avviati e proporre nuove idee per Bardonecchia”. Nella lista Borgis, dunque, facce nuove per una compagine che si rinnoverà dopo questi anni di maggioranza. Sicura anche la lista civica “A Bardonecchia decidi tu” che si sta organizzando con incontri, valutazioni e sta elaborando un progetto di programma. Si attende intanto di sapere la data delle elezioni, poco prima i giochi si dovranno chiudere e si avrà un quadro definitivo.

A BARDONECCHIA

Elezioni a Bardonecchia. Nella lista spicca Salvatore Sergi, dirigente Sitaf al Traforo, che non nasconde la sua volontà di partecipare per portare esperienza politica e gestionale ma è fermato dal ruolo che ricopre in azienda. Quindi la lista non ha ancora ufficializzato il candidato a sindaco; voci del gruppo dicono  che: “Siamo un’ottima squadra che sta crescendo in propositi e nomi, è presto per fare valutazioni di ruoli ma ci stiamo pensando intensamente”; vedremo. In attesa chi non si pronuncia sull’argomento è Francesco Avato. Lui è un “pezzo da novanta”, due volte sindaco con un grande potenziale elettorale potrebbe con una sua discesa in campo cambiare le forze e mettere in difficoltà le due liste già quasi pronte. Si attende intanto di sapere la data delle elezioni, poco prima i giochi si dovranno chiudere e si avrà un quadro definitivo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!