Elezioni Bussoleno: Antonella Zoggia si candidata per “commercio, gestione della sicurezza del territorio e dei suoi cittadini”

antonella zoggia

BUSSOLENO – Elezioni Bussoleno: Antonella Zoggia si candidata per “commercio, gestione della sicurezza del territorio e dei suoi cittadini”.

ELEZIONI A BUSSOLENO: ANTONELLA ZOGGIA SI CANDIDA

Antonella Zoggia, classe 1958, conosciutissimo volto della politica locale e dell’associazionismo è candidata a Bussoleno. Da anni si dedica al suo comune dove negli anni è stata nel gruppo di opposizione in Consiglio Comunale, presidente dei commercianti e assessore al commercio. Le scorse elezioni amministrative mancò la vittoria per meno di 90 voti. Dopo le dimissioni di Bruna Consolini, ha pensato e riflettuto sul suo impegno. Adesso la scelta. Perchè la candidatura? Ho scelto di ricandidarmi perché non ho potuto e voluto ignorare l’ottimo risultato di quattro anni fa. In 1183 hanno creduto e dato fiducia a me e alle persone che componevano la mia lista. Cosa conserva di questi quattro anni in opposizione? Ho lavorato nell’interesse di Bussoleno e dei suoi abitanti con una presenza costante, critica ed attenta. Nei casi giusti ho usato collaborazione. Credo di conoscere nel dettaglio i percorsi amministrativi e il fare all’interno del Comune come pochi a Bussoleno.

La lista è pronta? La squadra è completa. Persone affini con cui condividere un percorso amministrativo impegnativo e allo stesso tempo interessate ed affascinante. Siamo tutti insieme impegnati per la costruzione del programma. Il lavoro è certamente all’insegna della concretezza di chi ben conosce le esigenze del nostro paese. Un gruppo “equilibrato” già a partire dal numero dei suoi componenti, sei donne e sei uomini. Rappresentiamo una vasta area di competenze e di professionalità. Si può avere qualche anticipazione sul programma? Ho visto negli anni passati il naufragio di molti progetti legati alla rinascita commerciale. E’ d’obbligo prevedere interventi che diano nuovo slancio ad un settore fortemente in crisi. Dopo il disastro della frana del Rio Reforno, sarà certamente necessario essere attivi ed attenti sulla gestione della sicurezza del territorio e dei suoi cittadini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.