Elezioni: bene la raccolta firme di Per Avigliana con Partito Democratico e Movimento 5 Stelle Presente la senatrice Elisa Pirro

per avigliana

rosy patrizio

AVIGLIANA – Giornata di raccolta firme per la presentazione della lista Per Avigliana che candida Rosy Patrizio. Sotto le insegne del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e della lista civica Avigliana Viva, gli aviglianesi hanno risposto con partecipazione e grande entusiasmo.

LA SENATRICE PIRRO CON LA LISTA PER AVIGLIANA

Tra gli ospiti, a segnare l’importanza del progetto politico della lista, anche la senatrice Elisa Pirro. “È stato un bel momento partecipato che dà slancio alla lista e avvicina sempre di più gli aviglianesi che credono nel centro sinistra, l’area civica e progressista“. Spiegano dalla lista. Parte così ufficialmente la corsa della lista civica Per Avigliana in vista del voto. Domenica 8 maggio altra giornata d’incontri e poi arriverà la presentazione della lista e del programma.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.